Zara pagamento alla consegna e altri trucchi per shopping online

您所在的位置:网站首页 macos右键可以复制文件夹吗 Zara pagamento alla consegna e altri trucchi per shopping online

Zara pagamento alla consegna e altri trucchi per shopping online

2024-05-06 14:24| 来源: 网络整理| 查看: 265

Il piacere di fare un giretto da Zara con le tue migliori amiche per trovare qualcosa di carino è un piacere irresistibile, ma a volte il tempo è poco o in negozio non c'è quel capo che avevi adocchiato o... le motivazioni per fare shopping online su Zara sono infinite! Ma sei sicura di conoscere tutti, ma proprio tutti i trucchi per comprare da Zara sul sito o sull'app? Nel dubbio, ti basta uno scroll per scoprirli, perché noi li abbiamo raccolti per te in un memo da tenere a portata di smartphone per tutti quei momenti in cui trovare e comprare quel capo online è una necessità.

Leggi anchezara, trucchi per fare shoppingI trucchi per comprare da Zara (in negozio)Zara online, i trucchi per fare shopping da vera proCome trovare online il capo che hai visto offline

Quante volte ti è capitato di entrare da Zara in negozio e di rimandare l'acquisto in un secondo momento online? Il problema è che se poi quel capo online non riesci a trovarlo parte immediatamente la crisi isterica. Ma ecco come risolvere. Fai sempre la foto al cartellino dei vestiti che ti piacciano per trovare il capo attraverso il numero di riferimento. Ti basta digitare il codice nella barra "CERCA" del sito o dell'app di Zara per trovare ciò che stavi cercando. Questo è il metodo in assoluto più veloce. Se non hai il numero, ricordati di descrivere il prodotto che cerchi nel modo più preciso, ad esempio "camicia azzurra volant" per restringere il più possibile il campo. Se non trovi un prodotto, prova con i sinonimi, ad esempio "blusa" o "top". Un altro metodo per trovare il capo che non trovi nella sezione di Zara abbigliamento è quella di cliccare su un prodotto molto simile, fare scroll verso il basso e guardare le proposte tra "PRODOTTI SIMILI", perché lì potrebbe esserci quello che cerchi. Infine, ricordati che i risultati della ricerca non vengono automaticamente filtrati nella categoria di Zara "donna", ma compaiono anche i capi maschili e quelli di Zara bambini, perciò clicca sempre sulla categoria giusta nel menu in alto a sinistra.

Per trovare i capi scontati di Zara cerca la scritta rosa fluo

Oltre ai periodi veri e propri dei saldi, Zara online propone dei capi d'abbigliamento scontati anche in altri momenti dell'anno. In genere la sezione dedicata agli sconti si chiama "Special Prices", ma in altri momenti puoi trovare la scritta "FINO AL X%", ma anche se cambia la dicitura, riconosci che quella è la sezione degli sconti perché il colore della scritta è rosa fluo.

Come trovare il capo che cerchi anche se non è più disponibile online

Lo sappiamo, non c'è niente di peggio che scoprire che il tuo oggetto del desiderio è esaurito. Ma non disperare, perché se vedi ancora il capo online hai due opzioni. La prima è quella di cliccare sull'icona a forma di busta che compare accanto alla taglia esaurita per ricevere una mail non appena torna disponibile. La seconda è cliccare su "Vedi disponibilità in negozio" per vedere se in uno dei negozi Zara vicini a te è rimasta una taglia disponibile.

Se sei un'eterna indecisa, crea una wishlist

Forse non lo sai, ma se sei un utente registrato sul sito si Zara Italia e sull'app puoi creare una wishlist per salvare tutti i vestiti, le scarpe e i capi che ti piacciono fino a un massimo di 100 articoli, così ce l'hai sempre a portata di mano e puoi riflettere prima proedere con l'ordine. Ricordati però che anche se hai salvato un articolo nella wishlist, se va sold out non potrai più comprarlo.

Se non hai un'idea precisa, guarda gli editoriali

Proprio come nel negozio fisico di Zara i vari corner hanno un mood preciso, online ci sono gli editoriali che ti permettono di esplorare le novità e le collezioni per trovare ispirazione. In genere gli editoriali sono la prima cosa che vedi aprendo l'app o approdando sulla home page di zara.com/it, ti basta cliccare sulle immagini per esplorare i nuovi arrivi di Zara e i capi legati a quel mood. In alternativa li trovi nel menu a sinistra della homepage, cliccando sulla sezione "Cornershops".

I metodi di pagamento e la Carta regalo Zara

Veniamo ora a qualche info più pratica, perché servono sempre anche quelle! Sul sito di Zara puoi pagare con le principali carte di credito, ma anche con PayPal, Apple Pay e PostePay. Un'altra opzione è usare il buono Zara online che ti ha regalato qualcuno. Ricordati che la carta regalo che hai ricevuto è stata acquistata online, devi attivarla prima di poterla utilizzare per pagare il tuo ordine.

Quali sono i costi di spedizione di Zara?

Quando compri online su Zara hai diverse opzioni per quanto riguarda la consegna. Ci sono tre opzioni gratuite: quella del "Ritiro presso un negozio Zara" e quella del "Ritiro presso un punto di consegna" e la "Spedizione standard" (in questi ultimi due casi la consegna è gratuita solo per ordini superiori a 50 euro). Se decidi di optare per questi due metodi ricordati di portare sempre con te la tua carta d'identità al momento del ritiro.

Ci sono poi altre due opzioni per la consegna a domicilio: quella standard che costa 3,95 in caso di ordini inferiori a 50 euro e ha una tempistica di circa 3-5 giorni lavorativi; quella express costa 9,95 euro e ha una tempistica di circa 1-2 giorni lavorativi.

Zara resi, come fare il reso di un capo che hai comprato online

Il reso degli articoli di Zara che hai acquistato online è gratuito e puoi effettuarlo entro 30 giorni presentando in negozio ciò che vuoi restituire insieme allo scontrino d'acquisto (puoi anche mostralo dal tuo smartphone senza stamparlo). In alternativa puoi anche effettuare il reso dal tuo domicilio direttamente dalla sezione dell'ordine se sei un'utente registrato, oppure dal link apposito nella mail di conferma dell'ordine se hai effettuato l'acquisto come ospite.

Come fare i cambi di Zara su un capo che hai comprato online

Il modo più semplice per effettuare un cambio di un articolo che hai comprato online è recarti in negozio con lo scontrino d'acquisto e il capo che desideri cambiare sostituendo taglia e colore. Se vuoi proprio un'altro capo, invece di effettuare un cambio dovrai procedere come per il reso (vedi sopra) e in seguito fare un nuovo ordine. Se invece vuoi fare il tutto direttamente dal tuo divano (o da dove vuoi) puoi selezionare l'articolo che vuoi cambiare direttamente dal tuo ordine indicando la taglia e/o il colore con cui vuoi sostituirlo, poi scegli tra le varie opzioni per consegnare il tuo acquisto originale. Ricordati che hai 14 giorni dalla richiesta di cambio per riconsegnare il capo che desideri cambiare.

Leggi anche

Zara, i vestiti per Capodanno

👇🏼 👇🏼 👇🏼zara vestiti donna moda3 vestiti mini di Zara Capodanno-ready

Il cappotto Zara a prova di street style

👇🏼 👇🏼 👇🏼cappotto moda inverno 2020 cappotto nero zaraIl cappotto di Zara = must dell'outfit streetstyle

Le scarpe Zara del momento sono questi boots

👇🏼👇🏼👇🏼scarpe moda 2020 stivali zara donnaGli stivali di Zara più amati dallo street style


【本文地址】


今日新闻


推荐新闻


CopyRight 2018-2019 办公设备维修网 版权所有 豫ICP备15022753号-3